peoplesound e Nokia Ovi Store

peoplesound e Nokia Ovi Store peoplesound e Nokia Ovi Store Già presente negli Application Store di Apple e Vodafone peoplesound di Buongiorno amplia la propria presenza mobile Milano, 201Ottobre 2009 - peoplesound, il mobile social network di Buongiorno SpA che permette di condividere il proprio status in tempo reale con il proprio gruppo di 20 amici più stretti, inviare SMS gratuiti, chattare con gli amici e seguire una serie canali tematici (musica, cinema, eventi, gossip, sport, etc) è approdato sull'Ovi Store di Nokia e ad una settimana dal lancio ha già superato i 3.000 download.

21/ott/2009 10.22.02 Quorum PR Contatta l'autore

peoplesound e Nokia Ovi Store

Uno tra i canali più recenti e di maggior successo di peoplesound è “4mila al mese”, che permette di ricevere le segnalazioni di tutte le vincite del gioco Sisal Vinci per la vita – WinforLife”, e verificare ogni ora l'andamento delle puntate.

peoplesound è già presente da qualche mese negli Application Store di Apple e Vodafone, con le versioni per le rispettive piattaforme, e, in beta, per Android.

La versione per Iphone e Ipod Touch: http://iphone.peoplesound.com

Il Widget per Vodafone 360: http://vodafone.peoplesound.com

La versione beta per Google Android su SlideMe: http://slideme.org/applications?text=peoplesound</ a>

Enrico Bianchessi