[Info] OOo Conference

[Info] OOo Conference Come sapete, la prima settimana di novembre la città di Orvieto ospiterà la ODF PlugFest e la Conferenza Annuale della Comunità OpenOffice.org, due eventi di rilevanza internazionale non solo per gli appassionati di software libero e formati standard ma - grazie alla crescita di OpenOffice.org (soprattutto in Italia, Germania e Francia, ma ormai a livello mondiale) e all'adozione del formato ODF (più all'estero che in Italia, con qualche importante eccezione) - per l'intero mercato dell'information technology.

21/ott/2009 16.54.12 Italo Vignoli Contatta l'autore

Io sarò presente a Orvieto durante tutta la settimana, dal 2 al 6 novembre, e sarò a disposizione di tutti coloro che vorranno seguire in loco i due eventi.

Per tutti coloro che non potranno essere presenti (immagino che sia la stragrande maggioranza), farò una sintesi degli interventi più significativi e degli annunci, che invierò ogni sera alla conclusione dei lavori (in linea di massima, tra le 18:30 e le 19:30).

Per evitare di inviare questo messaggio a tutti, compresi coloro che non sono interessati a dedicare uno spazio alla conferenza, vi prego di rispondere a questo messaggio indicando il vostro interesse per gli aggiornamenti quotidiani. In caso contrario, eviterò di inserirvi nella mailing list della conferenza mentre vi lascerò in quella generale (a meno che vogliate essere cancellati anche da questa).

Grazie e cordiali saluti.

Italo Vignoli per Associazione PLIO

+39 (348) 5653829 - italo@italovignoli.com