Media Alert - APC partecipa a CA Expo

26/ott/2009 09.44.16 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

APC partecipa a CA Expo

Desio (Mi), 26 ottobre 2009 -  APC by Schneider Electric prende parte a CA Expo 2009, evento che si terrà martedì 27 ottobre a Milano presso l'Hotel Crowne Plaza e il 29 ottobre a Roma, all'Auditorium del Massimo. Sarà questa l'occasione per APC di presentare al pubblico dell'evento, insieme a CA, i contenuti della partnership siglata all'inizio del 2009, volta ad offrire alle grandi imprese un set di soluzioni pienamente integrate per valutare ed ottimizzare il consumo energetico delle proprie sale CED.

APC mette a disposizione i propri servizi di valutazione, integrazione ed i software per la gestione dell'infrastruttura fisica; CA mette in campo strumenti di monitoraggio di classe enterprise, un software di management e i servizi correlati.

L'unione delle forze fra i device di APC e le funzionalità di aggregazione dati di CA permetteranno di offrire un livello di conoscenza sui consumi energetici senza precedenti: essenziale per l'efficienza. richiesta sia dall'incremento dei costi dell'energia sia dalla crescente importanza della sostenibilità ambientale.

Un primo importante risultato della partnership è legato a CA eHealth Network Performance Manager (NPM) una soluzione Ca nota a livello mondiale. Essa è stata migliorata al fine di gestire le apparecchiature di

alimentazione nei data center, i sistemi HVAC, i consumi, gli altri device presenti nell'infrastruttura fisica. Combinata con InfraStruXure Central di APC, permette la cattura e l'integrazione nel monitoraggio di dati

provenienti da dispositivi al di fuori dell'ambiente IT, accrescendo di molto la capacità di controllare e gestire il consumo energetico in questi ambienti così complessi.

Per informazioni su CA Expo consultare il sito web: http://www.ca.com/it/events/item.aspx?e=145016

APC by Schneider Electric

APC by Schneider Electric, leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, offre i migliori prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data center e ambienti industriali. Sostenuta dalla leadership e dall’esperienza della divisione Critical Power & Cooling Services di Schneider Electric, APC propone soluzioni progettate e installate a regola d’arte e ne cura la manutenzione per l’intero ciclo di vita. Grazie al suo costante impegno nella ricerca e innovazione, APC offre soluzioni energetiche all’avanguardia ed efficienti per applicazioni tecnologiche e industriali critiche.

Nel 2007, Schneider Electric ha acquisito APC che, unendosi ad MGE UPS Systems, ha dato vita alla nuova Business Unit “Critical Power & Cooling Services” di Schneider Electric, che ha registrato nel 2008 ricavi di 2,6 miliardi di Euro e impiega 12.000 persone in tutto il mondo. APC propone gruppi di continuità (UPS), unità di raffreddamento di precisione, rack, prodotti per la sicurezza fisica e ambientale, software di progettazione e gestione e l’architettura APC InfraStruXure®, la più completa soluzione integrata di alimentazione, raffreddamento e gestione presente sul mercato.

Schneider Electric, con i suoi 114.000 dipendenti e sedi in 100 paesi del mondo ha registrato nel 2008 un fatturato pari a 18,3 miliardi di Euro.  Per maggiori informazioni su APC visitare il sito: www.apc.com/it

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari.

#   #   #

Per maggiori informazioni: