BeRTOS - Nuova versione 2.3 e sito web in Inglese

BeRTOS - Nuova versione 2.3 e sito web in Inglese Firenze, 19 Ottobre - Internet (www.bertos.org) Online, contemporaneamente al download della nuova versione 2.3, la versione inglese del sito web dedicato a BeRTOS, il sistema operativo real time free per applicazioni embedded.

05/nov/2009 11.16.44 BMLab Contatta l'autore

Firenze, 19 Ottobre - Internet (www.bertos.org)

Online, contemporaneamente al download della nuova versione 2.3, la versione inglese del sito web dedicato a BeRTOS, il sistema operativo real time free per applicazioni embedded. La traduzione Inglese rappresenta il secondo step di internazionalizzazione di BeRTOS, che si concluderà con la traduzione in Cinese, lingua necessaria per raggiungere i potenziali clienti del sistema operativo che si trovano in oriente.

La messa online del sito coincide con il rilascio della nuova versione del sistema operativo: BeRTOS 2.3 è disponibile per il download gratuito.

Questa nuova versione è compatibile con la versione corrente, quindi è possibile aggiornare in sicurezza le installazioni attuali. L'aggiornamento comprende diversi driver che possono controllare sensori di vario tipo in dispositivi aerospaziali. (CRC, Sensori di pressione e temperatura, modem AFSK, parser GPS e altro ancora)

BeRTOS è dotato inoltre di un comodo SDK per Windows che permette di configurare con pochi click l'intero ambiente di lavoro, scegliere i moduli e le dipendenze da una interfaccia grafica, impostare CPU e toolchain, installare una IDE personalizzata e permettere che tutto questo sia aggiornato via web senza intervento manuale.

BeRTOS è un progetto Develer (www.develer.com), azienda impegnata nella progettazione e sviluppo di software e hardware, in grado di fornire una soluzioni software personalizzate sulle esigenze dei clienti.

Per maggiori informazioni visitate www.bertos.org/blog/ .

Ufficio Stampa Develer
Francesco Pallanti
fpallanti@develer.com – uff. +39 055 3984627 (215)