Offerte Fotocamere Reflex Digitali

Offerte Fotocamere Reflex Digitali Continua la promozione Reflex a tasso 0% con Agos finanziaria Visto il grande successo, ILFOTOAMATORE.it ha deciso di estendere la promozione TASSO ZERO REFLEX fino al 30/11/2009 Approfitta di questa fantastica promozione che ti offre ILFOTOAMATORE, potrai acquistare fotocamere REFLEX DIGITALI di tutte le marche pagando in 12 comode rate mensili a tasso 0% effettivo (tan 0%, taeg 0%)senza spese pratica, con finanziaria Agos S.p.a.! Una volta inserito il prodotto in promozione nel carrello, se vuoi usufruire del pagamento rateale Tasso 0% scegli AGOS tra le modalità di pagamento.

14/nov/2009 15.54.47 Luca Contatta l'autore

Fotocamere Digitali

Continua la promozione Reflex a tasso 0% con Agos finanziaria

Visto il grande successo, ILFOTOAMATORE.it  ha deciso di estendere la promozione TASSO ZERO REFLEX fino al 30/11/2009