Un Videowall innovativo per Emmegi al Matching 2009

Un Videowall innovativo per Emmegi al Matching 2009 Emmegi, l'azienda di Nerviano che si occupa di noleggio di apparecchi audiovisivi per fiere, congressi e manifestazioni, è fornitrice ufficiale di Compagnia delle Opere per l'edizione 2009 del Matching, che si svolgerà dal 23 al 25 novembre presso Fieramilano a Rho (MI).

22/nov/2009 21.01.21 Emmegi Noleggio Videowall Contatta l'autore

Emmegi, oltre a essere responsabile dell'allestimento di 4 sale conferenza, installerà negli spazi dell'evento milanese 40 monitor da 42”, 10 da 50”, 3 da 60” e un innovativo videowall 5x5 composto da 25 monitor LCD 46” Samsung di ultima generazione.

Link alla notizia originale: http://www.emmegi.org/fiere-e-manifestazioni/matching-milano-2009/