Anagrafiche corrette per CRM Microsoft Dynamics

Anagrafiche corrette per CRM Microsoft Dynamics Un requisito indispensabile per il successo del vostro CRM Microsoft Dynamics è la qualità dei dati memorizzati, in modo particolare delle anagrafiche.

23/nov/2009 08.17.00 Uniserv Contatta l'autore

I dati anagrafici rappresentano il cuore di un sistema CRM Microsoft Dynamics.

Purtroppo non sempre le anagrafiche clienti sono corrette in un database CRM:
  • Indirizzi errati provocano costi supplementari.
  • Codici postali (CAP) non validi implicano il recapito impossibile della posta.
  • Anagrafiche doppie apportano danni all’immagine dell’azienda e costi postali inutili.

In generale la presenza d’informazioni diverse relative allo stesso cliente in database separati sono controproducenti per l’obiettivo di una visione completa e unica a 360° delle aree di Distribuzione, Marketing, Professional Services e Help-Desk.

La soluzione Data Quality per il CRM Microsoft Dynamics vi fornisce un controllo automatico interattivo delle anagrafiche clienti:
  • L’indirizzo postale e il codice postale sono controllati e validati direttamente al momento dell’inserimento dei dati anagrafici.
  • Le anagrafiche doppie sono riconosciute e presentate all’utente.

La soluzione Data Quality per il CRM Microsoft Dynamics permette inoltre la ricerca intelligente e rapida  delle anagrafiche clienti già memorizzate.

è Queste funzionalità sono completamente integrate nel CRM Microsoft Dynamics CRM.

Il CRM Microsoft Dynamics è uno tra i sistemi CRM più diffusi e più utilizzati al mondo e registra una continua crescita di fatturato e di installazioni. Pur essendosi da anni affermato con successo presso le piccole e grandi imprese, il CRM Microsoft Dynamics già da tempo non si limita ad esse.

Le nuove opzioni pratiche offerte dalla versione 4.0 di Microsoft Dynamics, come ad esempio la possibilità di integrare funzioni supplementari, oltre a una elevata scalabilità permettono di adattare il sistema ai bisogni individuali, sottolineano in questo modo le possibilità di impiego presso le grandi imprese.

Uniserv GmbH
Ufficio di Milano
Via Andrea Massena 17
20145 MILANO
www.data-quality.it

Uniserv
Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Queste soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualità degli indirizzi anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2009, lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com