Parte da Bari Smau Business Roadshow: SCONTI per chi aderisce entro il 15 Dicembre!

Parte da Bari Smau Business Roadshow: SCONTI per chi aderisce entro il 15 Dicembre!

27/nov/2009 11.11.39 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Circuito Itinerante sarà dedicato alle piccole e medie imprese, pubbliche amministrazioni e dealer locali.

Inizierà il 3 e il 4 Febbraio 2010 Smau Business Roadshow, serie di appuntamenti itineranti che avrà Bari come prima tappa. L'evento sarà un'importante occasione per comprendere al meglio i reali benefici di business derivanti dall’adozione delle ICT e per costruire nuove relazioni con i fornitori di tecnologie, supportandoli nella definizione dei loro investimenti. Gli espositori Smau Business sono aziende che si occupano di tecnologie informatiche, software house, rivenditori o business partner grossi vendor (IBM, Microsoft, Oracle, SAP...), che, grazie a questo evento, avranno l'occasione di incrementare la visibilità della propria attività, generare nuovi contatti profilati e avere nuove opportunità di comunicazione.

Sono aperte le iscrizioni per esporre: chi aderisce entro il 15 Dicembre potrà inoltre godere di vantaggiosi sconti. Per avere tutte le informazioni per diventare espositore (Tariffe, Istruzioni, Soluzioni Espositive): Smau Business Roadshow.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl