Promozioni in corso per Eurocargo

01/feb/2010 10.13.18 Luther Blissett Contatta l'autore

E’ nel segmento dei veicoli commerciali medi, cioè quello che va da 6 a 18 tonnellate e in cui Eurocargo s’inserisce. Destinati alla distribuzione al dettaglio e al trasporto merci in generale, ai servizi comunali e di pubblica utilità. Iveco promuove il nuovo Eurocargo, un veicolo che è pronto a superare nuove sfide e rispondere a tutti i tipi di esigenze della propria clientela, presentandosi più competitivo e produttivo che mai.

Grazie alla sua enorme versatilità il nuovo Eurocargo offre un’ampia gamma di autocarri, con nuove dotazioni di serie e opzionali, maggior numero di versioni,che permettono al cliente di avere una configurazione congrua con la propria esigenza, siano esse del trasporto merci, dei servizi per le municipalità, distribuzione urbana o del lavoro in cantiere.

Il nuovo Eurocargo è il degno erede di una serie di camions che hanno fatto la storia del segmento dei medi, che risale ai tempi precedenti la fondazione dell’Iveco. A partire dalla OM di Brescia con il Lupetto e il Leoncino e dalla Fiat con la serie 600, l’elenco dei successi è notevole e lo hanno testimoniato tutti i veicoli che abbiamo visto quotidianamente al lavoro sulle strade di città e di campagna in tutti questi anni.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett