Snav attiva i collegamenti con la Corsica

Snav attiva i collegamenti con la Corsica Snav, compagnia di navigazione che effettua un servizio passeggeri verso alcune delle più importanti località turistiche del Mediterraneo, annuncia ufficialmente l'apertura del collegamento con la Corsica.

18/feb/2010 11.42.05 Roberto Vagnoni Contatta l'autore

traghetti corsicaSnav, compagnia di navigazione che effettua un servizio passeggeri verso alcune delle più importanti località turistiche del Mediterraneo, annuncia ufficialmente l'apertura del collegamento con la Corsica.

18 febbraio 2010 – Snav informa che i nuovi traghetti per la Corsica effettueranno la rotta Civitavecchia - Porto Vecchio un giorno a settimana. La tratta sarà attiva a partire dal 1 Luglio fino al 2 Settembre 2010, ogni giovedì sarà possibile salire a bordo delle navi per la Corsica da Civitavecchia alle ore 13:00 e arrivare a Porto Vecchio alle 19:00.

Sarà garantita anche una corsa notturna da Porto Vecchio alle ore 22.00 con arrivo a Civitavecchia previsto per le 07:00. I traghetti per la Corsica Snav garantiranno una navigazione comoda e tranquilla, con l’offerta di tanti servizi e l'opportunità di viaggiare con auto e moto a seguito. Con le offerte “Tutto Incluso”, cumulabili con le promozioni Happy Moto, Happy Car, Happy Camper,  sarà possibile pagare tutto il viaggio in un’unica soluzione, scegliendo la tariffa che più risponde alle esigenze degli utenti.

Non resta che partire alla scoperta dell’incantevole isola francese a bordo dellle navi e dei traghetti Snav.

Per maggiori informazioni, il comunicato ufficiale è disponibile all'indirizzo http://www.snav.it/press/snav-attiva-il-collegamento-con-la-corsica.html

Snav spa
Ufficio booking