Sicurezza e affidabilità con Iveco

08/mar/2010 21.45.33 Luther Blissett Contatta l'autore

Il veicolo commerciale leggero, leader in tutta Europa, è all’avanguardia in fatto di innovazioni tecnologiche. Questo grazie all’enorme esperienza sul campo e alla continua ricerca. In qualsiasi momento si possono mettere alla prova la robustezza e l’intelligenza dei veicoli commerciali grazie all’elevata tecnologia.

All’interno della gamma Ecodaily è presente un furgone ad emissioni zero con motore elettrico. In questo campo Iveco è un precursore, avendo sviluppato il primo Daily elettrico addirittura nel 1986. Oggi l’Ecodaily electric garantisce affidabilità anche grazie alla tecnologia elettronica quale la rete CAN e le batterie Sodio cloruro di Nichel.

ECODAILY dedica molta attenzione anche alla sicurezza che è uno dei valori fondamentali per Iveco, che ha deciso di rendere disponibile di serie su tutte le versioni il sistema ESP, con funzione supplementare Load adaptive Control (LAC) che ottimizza i furgoni in funzione della distribuzione del carico tra gli assali.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett