Continuano le offerte Snav per chi ha scelto la Sardegna come meta delle proprie vacanze 2010.

10/mar/2010 11.23.47 Roberto Vagnoni Contatta l'autore

traghetti sardegnaTanti i vantaggi dedicati a chi prenota in tempo il viaggio sulla linea Civitavecchia – Olbia a bordo dei traghetti per la Sardegna Snav.

10 marzo 2010 – I pacchetti Tutto Incluso e l’esclusiva promozione “Speciale Weekend” di Snav, la compagnia leader nei trasporti marittimi da e verso le mete turistiche del Mediterraneo, assicurano  molti vantaggi ai viaggiatori che intendono raggiungere l’incantevole isola a bordo dei suoi traghetti per la Sardegna.

I pacchetti Tutto Incluso consentono infatti, a seconda di quello prescelto, di usufruire di tariffe davvero convenienti: i passeggeri possono scegliere tra le promozioni Happy Car ed Happy Family e viaggiare alla volta dell’isola a partire rispettivamente da 20 e 56 euro; con Happy Moto invece, due passeggeri con moto a seguito usufruiscono di una tariffa a partire da 130 euro andata e ritorno, mentre con Happy Camper due passeggeri più il loro camper o roulotte partono per la Sardegna con soli 90 euro.

Le offerte Tutto Incluso sono però a disponibilità limitata, e andranno ad esaurirsi con l’approssimarsi dell’Estate: Snav consiglia, pertanto, di affrettarsi a prenotare dall’apposita pagina del sito www.snav.it oppure cliccando qui.

La promozione “Speciale Weekend”, invece, valida fino al 30 maggio 2010, consente a due passeggeri di trascorrere un weekend indimenticabile in Sardegna pernottando a bordo dei Cruise Ferries Snav e imbarcando anche la propria auto, a soli 146 euro a persona. I Cruise Ferries che effettuano i collegamenti Civitavecchia – Olbia sono dotati di servizi di bordo di elevata qualità, sul modello delle navi da crociera, che consentiranno dunque ai passeggeri di godersi ogni momento del loro weekend.

Il comunicato ufficiale è disponibile a questo indirizzo: http://www.snav.it/press/proseguono-le-offerte-sui-traghetti-per-la-sardegna.html

Snav SpA
Ufficio Booking