Diventa Rivenditore Autorizzato RoadSoft italia

Diventa Rivenditore Autorizzato RoadSoft italia Torino Marzo 2010 - RoadSoft, azienda Olandese leader nel settore dei dispositivi per lo scarico del tachigrafo digitale, offre la possibilitá di diventare rivenditori autorizzati.

11/mar/2010 16.58.30 RoadSoft Italia Contatta l'autore

Officine meccaniche, concessionari, uffici informatici e ogni altra entitá che avesse interesse a offrire qualitá ai propri clienti potrá entrare a far parte del network di rivenditori RoadSoft.
RoadSoft offre soluzioni hardware e software per lo scarico e l’analisi dei dati del tachigrafo digitale. Strumenti semplici e veloci da usare per chiunque che garantiscono a tutti coloro che si trovano a dover operare con il tachigrafo digitale, di poter essere sempre in regola con le normative europee.
Presente sul mercato dal 2005, RoadSoft conta ad oggi oltre 10.000 clienti.
Professionalitá e qualitá dei prodotti combinati con il miglior prezzo sul mercato rendono RoadSoft la scelta migliore per padroncini e aziende di ogni dimensione, cosí come testimoniato dalle principali associazioni di autotrasportatori olandesi.
RoadSoft é in cerca di partner commerciali per poter offrire ai vostri e nostri clienti un servizio piú completo, che non si limiti al semplice acquisto di uno strumento di lavoro, ma che spazi fino al fornire informazioni e indicazioni sul come operare al 100% con il proprio tachigrafo digitale.

Entrare a far parte del network non prevede costi iniziali e ti permette di aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti e incrementare i tuoi guadagni.

É possibile scaricare il catalogo prodotti dal sito web alla sezione “rivenditori”

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 011 19823867 o tramite il sito web www.rs-roadsoft.it