Vai nelle concessionarie Iveco

10/apr/2010 18.12.21 Luther Blissett Contatta l'autore

Iveco è famosa per la solidità dei suoi telai; infatti la durata di un veicolo commerciale pesante dipende dalla capacità di reggere sollecitazioni anche intense senza affaticamento. Anche Stralis non fa eccezioni, con i longheroni a doppio collo di bottiglia con sezione a U fatti di acciaio speciale Fe e 490 ad alto limite di snervamento.

Da sola, la robustezza meccanica non è sufficiente ad assicurare un’affidabilità longeva senza un impianto elettronico all’altezza. Ed è per questo che tutto il cablaggio del camion Stralis, in cabina e sul telaio, è realizzato con tecnologia CAN-BUS e Multiplex: questa soluzione permette di far dialogare ogni centralina tra loro con risultati eccellenti.

Sicurezza è anche un impianto frenante tecnologicamente avanzato in un veicolo commerciale. Tutta la gamma Stralis è dotata di serie di un impianto a dischi ventilati di alta qualità e comando elettronico EBS.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett