Offerte traghetti Tirrenia Estate 2010: parti con le tariffe Tutto Incluso!

In seguito al gradimento riscosso l'estate scorsa dalle offerte sulle tariffe traghetti per raggiungere la Sardegna, Tirrenia ha ora deciso di estendere le offerte ai traghetti della linea Napoli-Palermo.

14/apr/2010 10.29.23 Giannina Initi Contatta l'autore

Per le tue vacanze estive Tirrenia ti permette di raggiungere le grandi Isole, dal Nord, dal Centro e ora anche dal Sud della penisola a meno di 35 euro, con passaggio ponte e auto.
In seguito al gradimento riscosso l’estate scorsa dalle offerte sulle tariffe traghetti per raggiungere la Sardegna, Tirrenia ha ora deciso di estendere le offerte ai traghetti della linea Napoli-Palermo.

Le tariffe speciali di Tirrenia, all’insegna della massima trasparenza perché “Tutto Incluso”, consentono ai passeggeri di viaggiare con auto o moto al seguito da Civitavecchia a Olbia con 34 euro, oppure da Genova a Porto Torres con 35 euro, e ora anche da Napoli a Palermo sempre a soli 35 euro. Offerte estremamente convenienti, sempre “Tutto Incluso”, sono previste anche per due passeggeri + auto o moto o per le famiglie composte da due adulti e un bambino, sempre con auto al seguito.

Per maggiori informazioni su condizioni e validità di queste tariffe speciali visita il sito www.tirrenia.it o rivolgiti alle agenzie di viaggio o al call center (892.123).

L’offerta traghetti non si limita alle sole tariffe “Tutto Incluso”. Scopri le tariffe “Auto Low Cost”, le tariffe “Andata e Ritorno” scontate del 20%, le tariffe “Spot”, o gli sconti per gruppi e bambini, per le tratte Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Napoli-Palermo.

Questo pacchetto completo di opportunità tariffarie, unitamente al potenziamento dei collegamenti con le Isole nel periodo di massima richiesta – fino a tre collegamenti al giorno sulla Civitavecchia-Olbia – rende l’offerta di Tirrenia di Navigazione adatta a qualsiasi esigenza.