Snav lancia "Easylife", il nuovo programma di fidelizzazione

24/mag/2010 15.35.03 Roberto Vagnoni Contatta l'autore

traghetti corsicaSi chiama "Easylife", ed è il programma di fidelizzazione lanciato da Snav che prevede sconti e agevolazioni per gli utenti che aderiscono all'iniziativa.

24 maggio 2010 – Snav, compagnia di trasporti marittimi che detiene la leadership nel Mediterraneo, dà il via a "Easylife", il programma di fidelizzazione riservato ai clienti già acquisiti e a nuovi utenti. L'adesione al programma si concretizza nella richiesta di una tessera che dà diritto a una lunga serie di agevolazioni.

Si parte da uno sconto del 15% sui viaggi riguardanti le lunghe tratte, ovvero quelle effettuate dai traghetti per la Corsica, dai traghetti Sardegna, dalle navi per la Sicilia e dagli aliscafi per la Croazia; è previsto, poi, uno sconto del 10% su tutte le consumazioni a bordo. Gli utenti Easylife, inoltre, avranno diritto ad una bevanda analcolica in omaggio a bordo delle imbarcazioni Snav.

Completano l'offerta i vantaggi relativi alle partnership stipulate da Snav con alcune aziende, tra cui Hotelme.it, Novasol, Telepass ed altre ancora. Per l'elenco completo, visitare la pagina all’indirizzo http://www.snav.it/easylife/vantaggi.html.

La tessera è sottoscrivibile sia online (collegandosi al sito internet di Snav alla pagina http://www.snav.it/easylife/benvenuto-in-easylife.html) che in biglietteria.

Dopo l'inaugurazione della linea Civitavecchia - Porto Vecchio, coperta dai traghetti Corsica, Snav riserva dunque ai propri utenti una nuova, piacevole sorpresa.

Snav S.p.A.
Ufficio booking