Noleggio a Lungo Termine Auto

13/lug/2010 09.44.48 WebMaremma Contatta l'autore

Noleggia la tua auto con Angros, gruppo che si occupa del Noleggio Automobili a Lungo Termine. Angros è un'azienda che si occupa del noleggio a lungo termine di macchine, il concetto è quella di concepire l'auto non come un bene di qualità ma come uno mezzo ideato in maniera nuova, le auto proposte sono di vari tipi e modelli, per soddisfare ogni necessità del cliente. L'azienda Angros si presenta su tutto il area italiano, presentandosi come la soluzione ottimale per le PMI, ma anche per liberi professionisti ed i privati, con soluzioni per ogni necessità. Il noleggio a lungo termine è una formula differente di acquisto rateale di una macchina, l'automobile viene noleggiata per un periodo compreso fra 2/5 anni, e si costituisce di il versamento di importi mensili, questa soluzione si presenta come l'ideale per tutti quelli che hanno il bisogno di avere un'automobile ma non vogliano comprarla, ogni mese l'importo da pagare si compone di RC Auto, manutenzione, sostituzione gomme, controlli, tassa di proprietà, auto sostitutivo, aiuto in caso di incidenti. Le macchine messe a disposizione potranno essere scelte tra tanti tipi, cilindrata e alimentazione.