Nelle concessionarie Iveco novità interessanti

Intanto c'è la possibilità di un finanziamento a tasso zero Iveco capital, poi con il climatizzatore in regalo!

22/lug/2010 11.28.16 Luther Blissett Contatta l'autore

Voglia di fresco? Le temperature stanno scendendo grazie al veicolo commerciale leggero ECODaily. Intanto c’è la possibilità di un finanziamento a tasso zero Iveco capital, poi con il climatizzatore in regalo! Ma ricorda, l’offerta promozionale è valida fino al 31 luglio su tutta la gamma Iveco ECODaily.

Per Iveco Stralis, che fa parte del settore mezzi pesanti e autoarticolati, c’è uno stanziamento di 8 milioni di euro per l’acquisto di rimorchi e semirimorchi. Rottamando uno tra rimorchio o semirimorchio con più di 15 anni c’è un contributo che varia da 1500 a 4000€ per l’acquisto di uno nuovo dotato di ABS o ESP.

Inoltre, nel settore dei veicoli commerciali medi, Iveco Eurocargo offre una operatività senza sosta né problemi. Merito della robustezza della scocca dei mezzi pesanti, dell’affidabilità dei motori, dell’attenta scelta dei componenti tecnologici come cambi, freni e sistemi elettronici.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett