Veicoli per tutti con Iveco

Veicoli per tutti con Iveco Temperature in calo grazie al nuovo veicolo commerciale leggero ECODaily!

22/lug/2010 14.14.39 Luther Blissett Contatta l'autore

Temperature in calo grazie al nuovo veicolo commerciale leggero ECODaily! Infatti su tutta la gamma ECODaily il climatizzatore è in regalo! In più possibilità di finanziamento a tasso zero Iveco Capital. Offerta valida fino al 31 luglio su tutta la gamma Iveco Daily.

Per Iveco Stralis, che fa parte del settore mezzi pesanti e autoarticolati, c’è uno stanziamento di 8 milioni di euro per l’acquisto di rimorchi e semirimorchi. Rottamando uno tra rimorchio o semirimorchio con più di 15 anni c’è un contributo che varia da 1500 a 4000€ per l’acquisto di uno nuovo dotato di ABS o ESP.

Iveco Eurocargo, invece, occupa il settore dei veicoli commerciali medi, e offre un’operatività senza problemi. Tutto questo è merito della robustezza della scocca e dell’affidabilità dei motori di questi mezzi pesanti, dei freni e dei sistemi elettronici all’altezza degli standard mondiali e dall’attenta scelta dei componenti tecnologici.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett