Pagamento taxi con carta di credito? Mobilpos!

29/ago/2010 15.28.44 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Con Mobilpos per effettuare un pagamento taxi è sufficiente avere un telefono cellulare (di qualsiasi tipo quindi senza obbligo di acquisto o noleggio) senza nessun canone e con il solo unico costo commissioni convenienti sulle transazioni incassate .

La transazione dalla carta di credito è immediata per tutti i i possessori di Visa, Mastercard, American Express che in questo modo possono effetuare il pagamento della corsa taxi semplicemente con il proprio numero, ricevendo un pratico scontrino tramite SMS una volta avvenuta la riscossione del tassista.

Per accedere alle possibilità di riscossione con cellulare di Mobilpos taxi è possibile contattare l'azienda Telecash per l'attivazione del servizio oppure visitare il sito ( http://www.mobilpos.it/taxi) per tutte le condizioni d'uso e i vantaggi di questo pratico, veloce e sicuro pagamento al tassista.