Tavolo con ruote da Syncro System

29/set/2010 13.56.30 Syncro System Contatta l'autore

Syncro System propone da oltre 15 anni soluzioni per tutti gli operatori che necessitano di un furgone attrezzato con scaffali, piani da lavoro, rampe ed altri accessori: quello che serve per lavorare in cantiere o presso il cliente con le stesse comodità di un’officina.
La ricerca Syncro di sempre nuove soluzioni ai problemi dei clienti non si ferma mai.
Quante volte gli operatori che lavorano in movimento hanno bisogno di una tavolo da lavoro? Oppure di una carrello per sacchi o casse? O di un carrello sottomacchina? Col nuovo tavolo con ruote Syncro System diventa possibile disporre rapidamente di tutti questi prodotti, con in più la possibilità di riporlo in uno spazio veramente ridotto dentro il furgone allestito.
Si tratta di una soluzione davvero ingegnosa: il tavolo con ruote ha le gambe che possono ruotare indipendentemente fino a 270 gradi, bloccandosi in tre posizioni diverse.
Chiuso si trasporta con facilità grazie alla maniglia laterale, e può facilmente essere inserito nell'allestimento del tuo furgone, sempre a portata di mano quando ti serve.
Da chiuso, grazie alle quattro ruote può essere utilizzato come carrello sottomacchina.
Aperto diventa un robusto tavolo da lavoro, mentre ruotando ulteriormente le gambe cambia ancora uso e diventa un robusto carrello a due o quattro ruote.
Sono presenti anche due maniglie aggiuntive per facilitare l’utilizzo come carrello.
Tanta praticità in poco spazio, robustezza e design gradevole: un’altra proposta Syncro per il professionista!