Nuova linea di allestimenti Bott all’IAA 2010

21/ott/2010 16.27.14 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

allestimenti per furgoneIn occasione dell’IAA di Hannover 2010, il Salone Internazionale dei veicoli commerciali, Bott ha presentato la sua nuova generazione di allestimenti per furgoni Vario. 

Vario è un sistema modulare completo che permette soluzioni specifiche per ogni tipo di veicolo e necessità operativa per il trasporto di utensili e materiali.

Grazie alla pluriennale esperienza nel campo degli allestimenti per veicoli commerciali, Bott ha sviluppato una linea di prodotti ancora più leggera ed affidabile. Attraverso l’uso combinato di materiali quali l’alluminio anodizzato e l’acciaio, l’azienda ha creato un allestimento per furgoni ancora più modulare e nello stesso tempo più sicuro rispetto ai precedenti.

Questo importante risultato è stato raggiunto studiando gli sviluppi e le necessità di carico e di sicurezza dei furgoni. Bott ha dedicato molta attenzione a questo aspetto arrivando a produrre strutture e sistemi di ancoraggio che permettono all’utilizzatore di operare nel pieno rispetto delle norme antinfortunistiche e del codice della strada.

L’esperienza maturata negli anni al fianco dei clienti ha portato l’azienda a sviluppare nuove soluzioni come le valigette in plastica VarioSafe, i contenitori VarioSlide e VarioCart, che offrono un deposito sicuro degli attrezzi all’interno dell’allestimento del furgone.

La gamma di rivestimenti per pavimentazione del furgone, soluzione introdotta da Bott nel mercato degli allestimenti per furgone oltre dieci anni fa, è stata ampliata offrendo anche una versione più alta con maggiore volume di carico e nuove diverse configurazioni per i cassetti.

Bott Vario è stato inoltre sottoposto a differenti test ottenendo la certificazione TüV GS e superando il Crash-test a norma ECE R44, garantendo così ai clienti robustezza ed affidabilità che vanno ad incrementare le caratteristiche di stabilità, longevità e leggerezza che caratterizzano da sempre i prodotti Bott.

Bott, oltre alla garanzia di qualità della nuova linea Vario, offre ai suoi clienti un servizio di distribuzione esclusivo denominato “Service partner”, il quale si occupa interamente della progettazione e della realizzazione degli allestimenti per ogni necessità, sfruttando al meglio le caratteristiche del prodotto.

Per ulteriori informazioni:
Bott Srl
Via del Vigneto,17   39100 Bolzano
Telefono (+39) 0471 502568
mail: ruggero.stranieri@bott.it
Web: www.bott.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl