MERIDIANA FLY DAL 10 DICEMBRE COLLEGA OLBIA CON FIRENZE, TORINO E VENEZIA

MERIDIANA FLY DAL 10 DICEMBRE COLLEGA OLBIA CON FIRENZE, TORINO E VENEZIA MERIDIANA FLY: DAL 10 DICEMBRE COLLEGA OLBIA CON FIRENZE, TORINO E VENEZIA Tariffe da Olbia, tutto incluso, a partire da 28 euro Olbia, 2 dicembre 2010 Meridiana fly e l'Aeroporto di Olbia annunciano i nuovi voli diretti annuali fra Olbia, Firenze, Torino e Venezia, che saranno operativi dal prossimo 10 dicembre 2010.

02/dic/2010 14.25.29 Meridiana fly Contatta l'autore

MERIDIANA FLY:
DAL 10 DICEMBRE COLLEGA OLBIA CON
FIRENZE, TORINO E VENEZIA

Tariffe da Olbia, tutto incluso, a partire da 28 euro

Olbia, 2 dicembre 2010

Meridiana fly e l’Aeroporto di Olbia annunciano i nuovi voli diretti annuali fra Olbia, Firenze, Torino e Venezia, che saranno operativi dal prossimo 10 dicembre 2010.
Le tariffe partono da 28 euro, tutto incluso a persona (sola andata), per volare da Olbia a Firenze, Torino e Venezia.

Meridiana fly, Geasar e Wokita scommettono insieme sull’Altra Stagione, nella convinzione che unendosi in un’unica strategia comune, i soggetti pubblici e privati della Sardegna possano generare nuovi flussi turistici.

Un segnale importante che mira a convogliare intorno a questi nuovi collegamenti invernali gli sforzi di promozione di tutto il territorio.

Sono già state attivate le azioni di promozione da parte della forza vendite di Meridiana fly, particolarmente radicata nelle regioni interessate: Piemonte, Toscana e Veneto.

Il Tour Operator Wokita propone pacchetti volo+2notti in hotel (colazione inclusa) a partire da 118 euro a persona per trascorrere un week-end in Sardegna, e pacchetti volo+2 notti in hotel (colazione inclusa) a partire da 94 euro a persona per visitare Torino, Firenze e Venezia, prenotabili sul sito www.wokita.com.

A supporto dei nuovi voli è stata inoltre pianificata una campagna promo-pubblicitaria firmata da Meridiana fly e da Geasar.

L’apertura di queste tre nuove linee, anche durante la stagione invernale, prevede due frequenze settimanali. Si parte dal Costa Smeralda per Venezia e Torino il Venerdì e la Domenica, mentre Firenze sarà collegata con Olbia il Martedì e il Venerdì.