Presentato il nuovo sito STL per le spedizioni in Europa

22/dic/2010 17.26.31 KSeoLink Contatta l'autore

STL FashionSTL Fashion ha inaugurato il nuovo sito internet nel quale sono illustrati tutti i servizi di logistica e spedizioni per il settore della moda e del lusso. STL Fashion è il nuovo marchio della ex Simoncini trasporti internazionali, attiva fin dal 1967 nel settore del trasporto abbigliamento e capi appesi.

Stlfashion.it è un sito che differisce dalla maggior parte dei siti delle case di spedizione internazionali. Ha una grafica molto curata, seppur minimalista e un approccio più filosofico che tecnico. Un sito che mira a mettere in risalto il valore aggiunto che STL Fashion offre alle aziende che effettuano regolarmente la spedizione di capi di abbigliamento, la spedizione di campionari e il trasporto di capi appesi.

Un sito completo dove potete trovare tutte le informazioni relative al servizio di corriere espresso per la moda, alle partenze internazionali delle spedizioni in America e delle spedizioni in Europa. Inoltre, sono presentati i servizi legati alle importazioni dalla Cina e all'ottenimento, per conto dei clienti, della certificazione sanitaria GOST necessaria per le spedizioni in Russia.

Sempre all'interno del sito sono presentati tutti i servizi espressamente dedicati al settore della moda e del lusso come la gestione dei resi, le spedizioni con mezzi dedicati, il servizio di allestimento vetrine per i negozi monomarca la gestione delle spedizioni da e per gli outlet, la logistica e il ricondizionamento dei capi, le spedizioni in Germania, le spedizioni in Francia e le spedizioni in Svizzera.