PRENOTAZIONI TRAGHETTI: RIPARTONO CON PREVISIONI OTTIMISTICHE!

Una stagione che si preannuncia in ripresa, secondo i dati raccolti da www.traghetti.com, portale leader per la compravendita di biglietti di traghetti, all'interno del quale si possono già trovare ovviamente anche le proposte della compagnia Tirrenia.

30/gen/2011 12.10.08 www.traghetti.com Contatta l'autore

Sarà la Tirrenia ad aprire per ultima le prenotazioni per la stagione estiva 2011. Una stagione che si preannuncia in ripresa, secondo i dati raccolti da www.traghetti.com, portale leader per la compravendita di biglietti di traghetti, all’interno del quale si possono già trovare ovviamente anche le proposte della compagnia Tirrenia. “In questi primi giorni di gennaio abbiamo registrato un interesse crescente rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente” dichiara Marco Forti amministratore delegato di www.traghetti.com “con una crescita in percentuale di circa il 10/15%”. Sono chiaramente le grandi isole a far segnare il picco di attenzione, Sardegna, Corsica, Sicilia su tutte, qui prenotando con largo anticipo si possono risparmiare cifre anche del 30%. “Siamo quindi fiduciosi” dichiarano dall’head quarter del portale traghetti.com “nonostante è corretto segnalare che rispetto allo scorso anno i prezzi sono aumentati a causa della rimodulazione delle tariffe speciali che hanno fatto lievitare le tariffe". Una panoramica più completa sull’andamento delle vacanze degli italiani la potremmo avere a partire dalla settimana prossima con l’apertura della vendita di biglietti da parte di Tirrenia che darà il via ufficiale alla stagione estiva. www.traghetti.com