On line il nuovo sito web Baracci autonoleggio con autista

03/feb/2011 15.44.49 KSeoLink Contatta l'autore

Firenze autonoleggioL'azienda Baracci vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore noleggio auto con autista e nella organizzazione di tour privati di Firenze e della Toscana. I servizi di noleggio auto con conducente e noleggio minibus con conducente sono disponibili sia per motivi di affari che di piacere, così come per i trasferimenti da e per i principali aeroporti, porti e stazioni del centro-nord Italia.

Il team Baracci NCC Firenze è composto da autisti professionisti selezionati per la loro grande disponibilità, professionalità e riservatezza, che sono capaci di rendere unico ed esclusivo il servizio offerto. Il nuovo sito internet dell'azienda Firenzeautonoleggio.it è stato creato per dare la giusta visibilità al servizio di noleggio auto con autista e per dare visibilità ai nuovi tour organizzati della Toscana e delle regioni limitrofe.

Fra i tour in minibus proposti da Baracci, quelli più richiesti sono il tour di Firenze, il tour di Siena e il tour del Chianti. Tutti i percorsi dei tour sono stati messi a punto negli anni dallo staff dell'azienda e possono comunque essere personalizzati in base alle esigenze e alle richieste dei nostri clienti.

Un altro servizio relativo al noleggio con conducente che l'azienda Baracci propone è il noleggio auto per matrimonio a Firenze. Anche questo, come tutti gli altri servizi Baracci, sinonimo di esclusività e grande attenzione per i dettagli. Attualmente, il noleggio auto per matrimoni è disponibile solo per la città di Firenze e per la Toscana.