Promozione "3+1" 2011: al via anche quest’anno la tradizionale campagna di VDO

Come di consueto, è partita l'annuale campagna promozionale "3+1" VDO, anche quest'anno dedicata sia agli utenti del tachigrafo analogico sia a quelli del tachigrafo digitale.

07/feb/2011 10.54.41 TML Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come di consueto, è partita l’annuale campagna promozionale “3+1” VDO, anche quest’anno dedicata sia agli utenti del tachigrafo analogico sia a quelli del tachigrafo digitale.

 

VDO - Azienda del Gruppo Continental, il maggior produttore mondiale di componenti destinati alle flotte tra cui tachigrafi e telematica - ha dato il via alla consueta promozione sulle vendite per gli accessori originali del tachigrafo: i clienti che acquistano tre confezioni di dischi diagrammati o di rotolini di carta per stampante, ricevono in regalo una torcia a LED. Questo pratico strumento è dotato di un sistema a clip per l’applicazione alla visiera di un berretto da baseball o altrove, ad esempio al bavero del giubbotto, in modo da lasciare le mani libere. La torcia LED può quindi essere particolarmente utile in caso l’autista debba procedere a delle ispezioni sul mezzo o al controllo di documenti dopo il tramonto in condizioni di scarsa visibilità: uno strumento quindi da tenere sempre a portata di mano in cabina.

 

Gli accessori originali per il tachigrafo sono disponibili in oltre 10.000 officine autorizzate della rete VDO in tutto il mondo. Per trovare una delle oltre 700 officine in Italia è sufficiente collegarsi al portale www.extranetvdo.com. La promozione durerà per tutto il 2011, fino a esaurimento scorte, e ha validità in tutta Europa e nei principali mercati mondiali.

 

Da quando ha introdotto sul mercato il tachigrafo digitale, oltre ai tradizionali dischetti diagrammati per il tachigrafo analogico, VDO offre anche i rotolini di carta per la stampante interna del tachigrafo digitale compatibili con tutti i modelli standard prodotti. Il tipo di carta si adatta perfettamente all'utilizzo nella cabina di guida: resiste a temperature estreme (da -20 a +70 °C) e, grazie ad uno speciale rivestimento sulla parte anteriore, non teme condizioni ambientali difficili, come la presenza di umidità, olio, grasso o fonti di calore interne ed esterne.

Con un fatturato di circa 25.5 miliardi di euro nel 2010, il Gruppo Continental rappresenta uno dei principali fornitori mondiali del settore automotive. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, strumentazione, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo, pneumatici ed elastomeri tecnici, il Gruppo dà il proprio attivo contributo per la sicurezza di guida e la protezione del clima. Continental è inoltre un partner competente nella comunicazione integrata dell'automobile. La società attualmente impiega circa 149.000 dipendenti in 46 nazioni.

 

Il Gruppo Automotive di Continental AG è tra i più importanti fornitori mondiali dell’industria automobilistica. Con le sue tre Divisioni, Chassis & Safety (circa euro 4,4 miliardi di fatturato nel 2009 e 27.000 dipendenti), Powertrain (circa euro 3,4 miliardi di fatturato nel 2009 e 24.000 dipendenti) e Interior (circa euro 4,4 miliardi di fatturato nel 2009 e 27.000 dipendenti), ha totalizzato nel 2009 un fatturato pari a circa 12 miliardi di euro. Il Gruppo Automotive è presente in oltre 130 sedi in tutto il mondo. Come partner dell'industria automobilistica sviluppa e realizza prodotti e sistemi innovativi per un moderno futuro del trasporto, dove l'auto coniuga tutte le esigenze di mobilità individuale e di guida piacevole e sicura alla responsabilità ambientale e all'efficienza in termini di costi.

 

All'interno della Divisione Interior di Continental la Business Unit CV & AM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i Clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi VDO, ATE e Barum, la Business Unit CV & AM offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e pezzi di ricambio per il mercato indipendente degli Accessori e per il Primo Equipaggiamento su modelli non più in produzione.

 

 

Online media databases: www.continental-press.com e www.vdo.com/press

Portale tachigrafo: www.extranetvdo.com

Portale officine: www.extranetvdo.com

 

 

Continental Contacts:

 

Sabrina Zapperi

Head of PR & Marketing Communication

Continental Automotive Trading Italia Srl

via Vialba, 50

20026 Novate Milanese (MI)

tel: +39 0235680.310

fax: +39 0235680325

email: sabrina.zapperi@continental-corporation.com

 

 

Ufficio Stampa Continental/VDO:

 

TML comunicazione

Tullio Turci – Giovanna Pasini

via Nirone 10 – 20123 Milano

tel: +39 02 86 45 48 12

fax: +39 02 86 45 48 80

email: info@tml-comunicazione.it

web: www.tml-comunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl