IVECO CORNICE DEL BIKETRIAL

01/mar/2011 21.41.19 Luther Blissett Contatta l'autore

Vittorio Brumotti, campione del mondo di biketrial nel 2006 e inviato speciale di “Striscia la notizia” dal 2008, sarà protagonista di alcuni momenti di animazione di Speed Trial presso lo stand Iveco, dove verranno presentate varie dimensioni autoarticolato in occasione del Samoter, il Salone internazionale delle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia, in programma a Verona dal 2 al 6 marzo 2011.

Nel 2010 Brumotti ha compiuto 71 salti sulla ruota posteriore della sua bicicletta su una roccia a 143 metri d’altezza, inoltre è attualmente detentore di sette world guinness record, vanta, tra le diverse imprese da guinness dei primati realizzate, quelle di essersi lanciato in acqua da 17 metri con la sua bicicletta e di aver eseguito un salto di 4 metri da un camion ad un altro; al Samoter lo stand di Iveco (leader nel settoreallestimento camion) farà quindi da cornice alle evoluzioni di questo campione.

Mercoledì 2 marzo siete quindi tutti invitati presso lo stand Iveco (leader anche nel settore furgoni a metano) nella Hall 2 dove 100% Brumotti inaugurerà la sua presenza al Samoter e successivamente, insieme al suo team (mountainbike freestyle), si esibirà con tre spettacoli al giorno presso la Demo Area Iveco, un’ampia superficie dedicata alle prove dinamiche allestita all’interno della Fiera di Verona.

Luther Blissett