SPETTACOLO CON IVECO

A breve il via del Samoter, il Salone internazionale delle macchine movimento terra, da cantiere e per l'edilizia, in programma a Verona dal 2 al 6 marzo 2011 con un'ospite d'eccezione presente allo stand Iveco dove, oltre ad essere presentate varie dimensioni autoarticolato, Vittorio Brumotti, campione del mondo di biketrial nel 2006 e inviato speciale di "Striscia la notizia" dal 2008, sarà protagonista di alcuni momenti di animazione di Speed Trial.

01/mar/2011 21.42.36 Luther Blissett Contatta l'autore

A breve il via del Samoter, il Salone internazionale delle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia, in programma a Verona dal 2 al 6 marzo 2011 con un’ospite d’eccezione presente allo stand Iveco dove, oltre ad essere presentate varie dimensioni autoarticolato, Vittorio Brumotti, campione del mondo di biketrial nel 2006 e inviato speciale di “Striscia la notizia” dal 2008, sarà protagonista di alcuni momenti di animazione di Speed Trial.

Nel 2010 Brumotti ha compiuto 71 salti sulla ruota posteriore della sua bicicletta su una roccia a 143 metri d’altezza, inoltre è attualmente detentore di sette world guinness record, vanta, tra le diverse imprese da guinness dei primati realizzate, quelle di essersi lanciato in acqua da 17 metri con la sua bicicletta e di aver eseguito un salto di 4 metri da un camion ad un altro; al Samoter lo stand di Iveco (leader nel settore allestimento camion) farà quindi da cornice alle evoluzioni di questo campione.

100% Brumotti inaugurerà la sua presenza al Samoter mercoledì 2 marzo con un’esibizione sullo stand Iveco (leader anche nel settore furgoni a metano) presso la Hall 2 e successivamente si esibirà insieme al suo team (mountainbike freestyle) con tre spettacoli al giorno presso la Demo Area Iveco, un’ampia superficie dedicata alle prove dinamiche allestita all’interno della Fiera di Verona.

Luther Blissett