comunicato stampa: Crown Relocations fornisce servizi globali alla Unilever

Crown Relocations fornisce servizi globali alla Unilever Milano, 24 marzo - Crown Relocations, società leader specializzata in mobilità globale e trasferimenti, ha sottoscritto con Unilever un contratto triennale complessivo per la fornitura all'azienda di un servizio personalizzato di mobilità globale e di spedizione di mobilio e oggetti della casa.

24/mar/2011 09.59.55 Crown Worldwide Group Contatta l'autore

Crown Relocations fornisce servizi globali alla Unilever

Milano, 24 marzo — Crown Relocations, società leader specializzata in mobilità globale e trasferimenti, ha sottoscritto con Unilever un contratto triennale complessivo per la fornitura all’azienda di un servizio personalizzato di mobilità globale e di spedizione di mobilio e oggetti della casa.

L’ampio pacchetto di trasferimenti aziendali concepito da Crown comprende servizi pre-trasferimento come l’organizzazione di viaggi preliminari che permettono agli assegnatari di farsi un’idea della loro nuova vita. Il team Servizi di mobilità globale di Crown coordina inoltre una gamma completa di servizi alla destinazione, che forniscono ai dipendenti Unilever assistenza per la ricerca della casa e della scuola e supporto all'ambientamento come l’organizzazione della cura dei bambini, dei trasporti e dell’affitto degli arredi.

Durante ogni incarico, Crown Relocations offre un’assistenza ininterrotta che comprende la gestione delle spese e l’implementazione del Global Passport di Crown, un esclusivo programma di formazione interculturale che aiuta i dipendenti che si trasferiscono a fronteggiare le sfide culturali ed emotive, a individuare e gestire i conflitti e ad adattare le loro capacità di comunicazione in modo che diventino rapidamente produttivi nei nuovi ruoli. Inoltre, il team Clienti di Unilever organizza la spedizione di mobilio e oggetti della casa e coordina il deposito per ogni assegnatario.

Così si è espresso Shân Norman, direttore dei servizi di mobilità globale EMEA: “È un successo straordinario per il gruppo Crown Worldwide. Il contratto comprende un mix dei nostri principali servizi aziendali e di mobilità globale. Il team Clienti dedicato è entusiasta di lavorare con Unilever per assicurare che i suoi dipendenti ricevano un servizio di trasferimento personalizzato”.

Per ulteriori informazioni sui servizi di Crown Relocations, fate clic su crownrelo.com.

Crown Relocations
I servizi Crown Relocations (crownrelo.com) includono gestione delle spese, consulenza per il trasferimento e amministrazione del programma di trasloco, strumenti per il monitoraggio online, deposito, assicurazione sul trasporto, ricerca della casa e della scuola, servizi interculturali e trasporti nazionali e internazionali di mobilio e oggetti di casa. Forniamo servizi ad aziende, diplomatici e clienti privati. Crown Relocations, divisione di Crown Worldwide Group, opera da oltre 180 località in 55 paesi. Le altre divisioni di Crown Worldwide Group comprendono Crown Fine Arts, Crown Records Management, Crown Logistics e Crown Wine Cellars. Costituito nel 1965, Crown Worldwide Group (crownworldwide.com) è una società privata, la cui sede centrale mondiale è situata ad Hong Kong.

Contatto:
Crown Worldwide Group