IN SELLA CON IVECO AL MOTOGP 2011

07/apr/2011 22.13.04 Luther Blissett Contatta l'autore

Rinnovata la collaborazione tra Iveco (leader nel settore furgoni a metano) e MotoGP. Lo stesso vale per l’impegno preso con il Team Yamaha, uno scambio che la scorso è stato a dir poco vincente. In qualità di Trucks & Commercial Vehicles Supplier del MotoGP, Iveco è stato ai nastri di partenza della Gara notturna di Doha, in Quatar, per confermare la sua presenza nella stagione 2011.

Con una media di 28 milioni di persone che lo seguono in 207 paesi la MotoGP e’ il campionato del mondo piu’ importante di motociclismo. Iveco, presente come sempre nel settore allestimento camion, ha voluto rinnovare il proprio impegno come partner di questo evento ed anche quest’anno il logo della casa italiana sarà ben visibile in numerosi dei circuiti del mondiale grazie all'accordo siglato lo scorso anno con Dorna Sports. Inoltre Iveco sara’ nuovamente Title Sponsor dell’ Iveco Australian Motorcycle Grand Prix 2011, a Phillip Island in Australia, dove si vedra’ tutto il circuito ben provvisto di visibili loghi Iveco come nella scorsa edizione.

In dotazione al circo della MotoGP, quest’anno vi saranno ben 15 Stralis in varie dimensioni autoarticolato e 4 EcoDaily, che trasporteranno le materie piu’ varie, dagli allestimenti fino al personale. Come non bastasse, anche la partnership con il Team Yamaha prosegue e vedra’ impegnati 7 Stralis e 2 EcoDaily, per il trasporto del team da un circuito all’altro. Dulcis in fundo, novita’ di quest'anno, il logo Iveco sara’ ben visibile sulle moto dei piloti.

Luther Blissett