On line il nuovo sito di ALPI spedizioni internazionali

12/apr/2011 12.21.45 KSeoLink Contatta l'autore

Alpi WorldALPI è il gruppo gestito dall'azienda italiana Albini & Pitigliani che si occupa di tutto ciò che riguarda le spedizioni e i trasporti internazionali: trasporto aereo, trasporti marittimi, autotrasporto conto terzi e consulenza logistica. Grazie al network di uffici di proprietà situati nelle principali nazioni e a numerosi corrispondenti selezionati nel corso di oltre 60 anni di attività, ALPI è oggi considerata una delle case di spedizione più affidabili e professionali.

Con la realizzazione del nuovo sito web Alpiworld.it il gruppo desidera creare un punto di incontro per i propri clienti e i propri corrispondenti che sia capace di dare non solo grande visibilità ai servizi offerti in tutte le principali città del mondo relativi al trasporto merci, ma anche ai servizi avanzati e in tempo reale ad alto valore aggiunto.

In pratica, sfruttare tutte le possibilità offerte dalla rete internet mondiale per ottimizzare la comunicazione con i propri partner e i clienti, nonché di supervisionare le spedizioni nazionali ed internazionali in corso. Grazie all'utilizzo di tutte le tecnologie disponibili, il gruppo ALPI è capace di ottimizzare i processi di logistica e trasporti.

La capacità di aggiornarsi e la versatilità, unite al servizio dedicato per ogni cliente, ha reso oggi il gruppo ALPI uno dei più importanti corrieri internazionali. Fra i servizi di trasporto e spedizione che sono la massima espressione dei concetti sopra riportati vi sono le spedizioni da e per la Cina e le spedizioni dagli Usa all'Italia e viceversa.