Comunicato stampa: SOStrasloco: con Casaforte il trasloco si organizza on-line

Titolo: SOStrasloco: con Casaforte il trasloco si organizza on-line Sottotitolo: E' in rete un nuovo blog con consigli pratici per chi cambia casa Descrizione: Dagli aspetti pratici da risolvere a quelli burocratici da sbrigare, dai problemi di spazio a quelli di trasporto: il trasloco può diventare un vero e proprio grattacapo se non lo si affronta con la giusta organizzazione e metodo.

14/apr/2011 11.35.02 sostrasloco Contatta l'autore

Titolo:

SOStrasloco: con Casaforte il trasloco si organizza on-line

Sottotitolo:

E’ in rete un nuovo blog con consigli pratici per chi cambia casa

Descrizione:

Dagli aspetti pratici da risolvere a quelli burocratici da sbrigare, dai problemi di spazio a quelli di trasporto: il trasloco può diventare un vero e proprio grattacapo se non lo si affronta con la giusta organizzazione e metodo. Per venire incontro a chi sta cambiando casa e per dare qualche buon consiglio a chi sta progettando di farlo, è on-line da qualche settimana il nuovo blog realizzato da Casaforte (www.sostrasloco.it), leader nel Self Storage e nel settore dei traslochi in tutta Italia.

Pensato per chi ha intenzione di trasferirsi, per chi deve spostare mobili e oggetti o necessita di un deposito temporaneo e vuole muoversi per tempo senza dimenticarsi qualche passaggio, il nuovo blog ogni giorno guida il cliente in un percorso “step by step”.  Quotidianamente vengono infatti postati nuovi e pratici consigli abbinati a utili gadgets da utilizzare durante il cambio di appartamento (come i cartelli da posizionare davanti alla porta per indicare il nuovo domicilio o le etichette per i pacchi).

La grafica del nuovo blog (ideata da www.thefool.it) è semplice ed accattivante: lo sfondo rappresenta un grande pacco da trasloco con tanto di nastrini di spago. Nella sezione “categorie” si può scegliere l’argomento di maggior interesse, dagli “aspetti burocratici” agli “imballaggi” al “trasporto”, mentre nella sezione “ultimi post” si possono leggere gli aggiornamenti più recenti, ognuno dei quali è corredato da un’immagine.

Ci si può inoltre iscrivere direttamente alla newsletter o effettuare il download dei gadget-trasloco. Non mancano i link di riferimento a “Casaforte traslochi” (www.casafortetraslochi.it) e “Casaforte Self Storage” (www.casaforte.it), a cui si aggiungono gli utili collegamenti a “Prarolo, la cittadella del mastro artigiano” (www.prarolo.com) e a “Carcano logistica e trasporti” (www.carcanologistics.com).

Da qualche giorno gli utenti possono anche aderire alla pagina di Facebook  “Sos trasloco �“ Il blog di Casaforte”, per avere un aggiornamento in tempo reale sulla propria bacheca.