Solidarietà: Aeroporti di Roma “Uniti per sostenere pensieri positivi”

25/apr/2011 09.05.43 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Leonardo Da Vinci testimonial di solidarietà

A Pasqua l’aeroporto Leonardo da Vinci dà appuntamento alla solidarietà con il ritorno dell’iniziativa “Uniti per sostenere pensieri positivi”. I passeggeri in transito nello scalo romano avranno l’opportunità di incontrare e conoscere le finalità delle associazioni ONLUS che aderiscono al progetto.

Fino al 25 aprile, infatti, Action Aid, Smile Train, Tulime Onlus, Associazione Umanitaria "Un Grande Cuore" per l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, WWF, Lice – Lega Italiana contro l’epilessia saranno presenti nei Terminal 1 e 3 con un desk presso il quale personale volontario raccoglierà fondi e illustrerà programmi e attività ai passeggeri.

ADR, guidata da Fabrizio Palenzona, diventa, dunque, nuovamente testimonial di una gara di solidarietà. Non è la prima volta, infatti, che gli spazi del Leonardo da Vinci vengono messi a disposizione di associazioni di beneficenza, di sostegno alla ricerca e di organizzazioni non governative e internazionali, come Onu, FAO - World Food Programme, ecc, trasformando l’aeroporto da crocevia di arrivi e partenze in un luogo che offre anche occasioni di incontro e di riflessione.

L’opportunità di contribuire, in un periodo di grande traffico passeggeri, alla diffusione d’informazioni e alla raccolta fondi, sia per lo sviluppo della ricerca scientifica sia per il miglioramento della qualità di vita di persone meno fortunate, significa per ADR fare un breve ma significativo tratto di strada verso il progresso civile di un’umanità che non dimentica i più deboli e i più bisognosi di aiuto.

Quest’anno, quando partite, mettetevi una mano sul cuore.

Fonte (Ufficio Stampa ADR)

Leonardo da Vinci, 22 aprile 2011
Ufficio Stampa ADR S.p.A.
Adriano Franceschetti
+39 335. 7925287
+39 066595.7541
ufficiostampa@adr.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl