SODALIZIO INFINITO TRA IVECO E VALENTINO ROSSI

Il veicolo è stato consegnato, con un allestimento camion all'altezza, a Valentino da Marco Monacelli, Iveco Brand Communication & Advertising Director, direttamente sul circuito di Estoril, in Portogallo, in occasione del Gran Premio svoltosi ieri.

05/mag/2011 22.41.46 Luther Blissett Contatta l'autore

Stralis, il veicolo della gamma pesante stradale di Iveco, portera’ in tutti i circuiti europei del motomondiale il motorhome in cui soggiornera’ nei week-end di gara Valentino Rossi. Il veicolo è stato consegnato, con un allestimento camion all’altezza, a Valentino da Marco Monacelli, Iveco Brand Communication & Advertising Director, direttamente sul circuito di Estoril, in Portogallo, in occasione del Gran Premio svoltosi ieri.

Con la propria flotta di veicoli, Iveco e’ partner del motomondiale come “Truck & Commercial Vehicles Supplier”, oltre che “Official sponsor” di Yamaha Factory Racing. Il mezzo consegnato a Valentino va a rimpolpare una flotta di 15 Stralis e 4 Ecodaily (veicolo leader nei furgoni da lavoro) messi a disposizione di Dorna Sports durante tutti gli spostamenti della stagione motociclistica.

Anche Jorge Lorenzo, campione del mondo e Ben Spies, miglior esordiente la scorsa stagione, sono dotati, con il loro team Yamaha, di una flotta composta da 7 Stralis e 2 Ecodaily, disponibili come furgoni a metano. Iveco si conferma, con quest’ultima fornitura, come brand leader nel mondo del MotoGP.

Luther Blissett