IVECO E VALENTINO ROSSI

05/mag/2011 22.43.07 Luther Blissett Contatta l'autore

Valentino Rossi verra’ trasportato su tutti i circuiti europei del motomondiale dallo Stralis, il veicolo della gamma pesante Iveco. Tale veicolo, che ha un allestimento camion all’altezza del nostro pilota italiano, gli e’ stato consegnato da Marco Monacelli, Iveco Brand Communication & Advertising Director, direttamente sul circuito portoghese di Estoril, in occasione del motogp.

Con la propria flotta di veicoli, Iveco e’ partner del motomondiale come “Truck & Commercial Vehicles Supplier”, oltre che “Official sponsor” di Yamaha Factory Racing. Il mezzo consegnato a Valentino va a rimpolpare una flotta di 15 Stralis e 4 Ecodaily (veicolo leader nei furgoni da lavoro) messi a disposizione di Dorna Sports durante tutti gli spostamenti della stagione motociclistica.

Chiude, per finire, la flotta composta da 7 Stralis e 2 Ecodaily (furgoni a metano) del team Yamaha del campione in carica Jorge Lorenzo e di Ben Spies, miglior esordiente nella passata stagione. Questo ulteriore coinvolgimento conferma Iveco come il brand piu’ presente nel mondo del MotoGP e dimostra la sua continua ricerca di iniziative che contribuiscano ad avvicinarsi ai valori di lealta’, determinazione e spirito di squadra, che contraddistinguono lo sport in generale.

Luther Blissett