Meridiana fly: con il Web Carnet 10 voli prepagati e 1 in Omaggio. Sul sito della Compagnia sono in vendita i nuovi Carnet Meridiana fly ideali per i clienti più fedeli.

Sul sito della Compagnia sono in vendita i nuovi Carnet Meridiana fly ideali per i clienti più fedeli.. Olbia, 8 giugno 2011 Per chi vola almeno 10 volte in un anno, Meridiana fly oggi offre uno strumento flessibile e conveniente per risparmiare e prenotare comodamente i propri voli, tutto direttamente online.

Persone Alberto Battaglia Webmaster Meridiana
Luoghi Sardinia, Sicily, Olbia
Argomenti linguistics

08/giu/2011 15.27.00 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Olbia, 8 giugno 2011

I carnet Meridiana fly, sono disponibili in diverse tipologie: Multilinea Sardegna, Linea singola nazionale e Multilinea nazionale o internazionale.
I prezzi del carnet, valido per 11 voli, parte da 950 euro, utilizzabile da 1 solo beneficiario su tutte le rotte di continuità territoriale Sardegna ed ha un prezzo massimo di 1550 euro per il carnet utilizzabile da un massimo di 3 beneficiari o sul network nazionale (escluse le rotte di continuità territoriale Sardegna e Sicilia) o sul network internazionale Europa/Est Europa per volare tutti i giorni della settimana.

Sul sito meridiana.com la promozione dei Carnet illustra i vantaggi di questo nuovo strumento, che abbina la convenienza delle tariffe alla flessibilità dei posti sempre disponibili fino a riempimento del volo.

Comodità e flessibilità: sarebbe un peccato farsi sfuggire quest’occasione dedicata ai clienti fedeli a Meridiana fly.

Alberto Battaglia
Webmaster Meridiana fly