“Go for Efficiency”, la nuova campagna promozionale europea di VDO per passare alle nuove tecnologie risparmiando

La campagna promozionale di VDO "Go for Efficiency" pone l'attenzione sulla nuova versione 1.4 del tachigrafo digitale DTCO 1381 e su tecnologie innovative come il software TIS Track&Trace.

Organizzazioni Apple
Argomenti music, composition

09/giu/2011 11.26.47 TML Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

"Ogni minuto conta", un dogma per tutti gli autotrasportatori. La campagna promozionale di VDO “Go for Efficiency” pone l’attenzione sulla nuova versione 1.4 del tachigrafo digitale DTCO 1381 e su tecnologie innovative come il software TIS Track&Trace.

 

VDO ha creato la campagna europea “Go for Efficiency” per supportare il lancio della nuova versione 1.4 dell’ormai celebre tachigrafo digitale DTCO 1381, aggiornato in base al nuovo Regolamento CE 1266/2009 che prevede l’applicazione della “Regola del Minuto” in grado di far risparmiare agli autisti parecchi preziosi minuti di guida al giorno.

 

La promozione offre varie soluzioni per rendere più facile per tutti gli utenti, attuali e potenziali, il passaggio alle nuove tecnologie introdotte sul mercato. L’attenzione è rivolta soprattutto al tachigrafo digitale di ultima generazione, il VDO DTCO 1381 versione 1.4  aggiornato in base alla nuova “Regola del Minuto”, che prescrive che sia l'attività di maggior durata verificatasi nell’arco di 60 secondi ad essere registrata come attività per quel minuto. Ciò assume particolare rilevanza ai fini della registrazione dei tempi di guida ed è vista con estremo interesse da parte delle Aziende di autotrasporto in quanto consente di incrementare il tempo di guida a disposizione degli autisti. Il DTCO versione 1.4, inoltre, offre molte altre nuove funzionalità, come la semplificazione degli inserimenti manuali dei tempi di guida e di riposo.

 

La campagna “Go for Efficiency“ offre pacchetti vantaggiosi che prevedono, oltre al VDO DTCO versione 1.4, anche il pratico dispositivo di bordo VDO DLD (disponibile in versione GPRS e Wi-Fi), che permette di gestire automaticamente il trasferimento dei dati della propria flotta, in accordo con le normative vigenti. DLD consente di trasmettere i dati da valutare e da archiviare alla sede della flotta tramite WLAN/Wi-Fi nel caso di brevi distanze, come ad esempio dal piazzale dell’azienda, oppure ovunque in Europa tramite GPRS. Anche con DLD si ottiene quindi un vantaggioso risparmio di tempo, poiché sono eliminate le operazioni manuali di trasmissione dei dati e, molto importante, non è più necessario inserire la Carta Azienda sul mezzo.

 

Inoltre, la campagna “Go for Efficiency“ lancia sul mercato anche TIS Track&Trace, una funzione aggiuntiva di TIS-Web (uno dei più apprezzati software di gestione dei dati di legge dei tachigrafi digitali e delle carte conducente), che consente di localizzare i veicoli ed elaborare valutazioni riguardo alle attività di guida degli autisti. TIS Track&Trace permette di visualizzare la mappa geografica, su cui sono localizzati i veicoli, direttamente sul PC dell’utente o tramite l’apposita applicazione disponibile su iPhone e iPad di Apple. Le aziende medio-piccole possono così controllare la propria flotta anche direttamente su supporto mobile.

 

I nuovi prodotti e servizi di VDO offrono molteplici soluzioni personalizzate per i clienti che vogliono addentrarsi nel mondo del Fleet Management. Il DTCO versione 1.4 registra in modo affidabile tutti i tempi di guida e di riposo e il DLD li trasmette alla sede operativa. TIS Track&Trace completa le funzionalità di TIS-Web fornendo anche la localizzazione in tempo reale dei veicoli e lo storico dei viaggi. La piattaforma TIS-Web permette al gestore della flotta di controllare ed analizzare i dati e le attività dei propri autisti e veicoli ovunque vi sia una connessione internet, senza la necessità di ulteriori software e costosi sistemi informatici.  

 

La campagna "Go for Efficiency" è indirizzata a tutti gli utenti, attuali e potenziali, che vogliono sostituire il proprio tachigrafo analogico o digitale sia a marchio VDO che di altri produttori. I clienti possono approfittare della calibrazione annuale prevista obbligatoriamente dalla legge per passare al DTCO 1381 versione 1.4, beneficiando di un notevole risparmio, in quanto non dovranno affrontare spese aggiuntive per un ulteriore fermo del mezzo, visto che si tratta di un’operazione comunque obbligatoria sul tachigrafo. Inoltre, il DTCO versione 1.4 fa risparmiare preziosi minuti di guida e di riposo già dal primo utilizzo. È per questo che “ogni minuto conta”.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl