Air Dolomiti propone un servizio di bordo ecosostenibile grazie ai nuovi contenitori biodegradabili

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ha iniziato a servire i propri menù di bordo in contenitori ecocompatibili.

16/giu/2011 11.36.07 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ha iniziato a servire i propri menù di bordo in contenitori ecocompatibili.

 

Air Dolomiti, da sempre attenta alle soluzioni ideali per migliorare l’impatto sull’ambiente, ha deciso di sostituire gradualmente tutto il materiale plastico utilizzato a bordo per la somministrazione di pasti e bevande con contenitori monouso biodegradabili.

 

Ed è così che su tutti i voli operati da Air Dolomiti vengono introdotti contenitori facili da smaltire e non dannosi per l’ambiente. Grazie infatti alla semplice aggiunta del concentrato ECM alla plastica si ottiene un materiale biodegradabile e quindi eco-friendly.

Piatti, bicchieri, tazzine e posate accompagneranno da oggi il servizio della Compagnia.

 

Fornitore dei nuovi prodotti è la Poloplast, un'azienda tecnologicamente all'avanguardia specializzata nell’industria e nella trasformazione di materie plastiche.

Poloplast ha uno stile inconfondibile che si allinea a quello di Air Dolomiti: originalità e ricercatezza nelle forme e nei colori sono le caratteristiche di questo fornitore.

 

Tutti i nuovi contenitori sono stati realizzati nell’inconfondibile color turchese che contraddistingue Air Dolomiti nei cieli europei.

I nuovi materiali manterranno inalterato il sapore dei menù proposti dalla Compagnia; menù resi speciali dall’atmosfera che si vive a bordo grazie alla cortesia e professionalità del personale di cabina Air Dolomiti.

 

Ulteriori informazioni su www.airdolomiti.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl