Nuova promozione Snav per chi sceglie Croazia, Eolie e Pontine

Nuova promozione Snav per chi sceglie Croazia, Eolie e Pontine.

Persone nei trasporti marittimi
Luoghi Snav S.p.A., Split, Lipari Islands, Deliblatska Pešcara, Ancona
Argomenti linguistics, music

20/giu/2011 07.52.20 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sconto del 15% per chi prenota entro il 19 giugno per Croazia, Isole Eolie e Isole Pontine. Ecco le informazioni su come usufruire della speciale promozione riservata a tutti i clienti Snav.


nuova promozione snav9 giugno 2011 – Snav, compagnia di navigazione leader nei trasporti marittimi verso le principali mete turistiche del Mediterraneo, informa che fino al 19 giugno è attiva un’offerta speciale rivolta a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere le vacanze 2011 in Croazia, alle Isole Eolie o alle Isole Pontine. Chi parte alla volta di queste destinazioni prenotando il proprio viaggio con Snav entro e non oltre il termine sopraindicato, potrà beneficiare di uno sconto del 15%.

Per usufruire della promozione è sufficiente collegarsi al sito web www.snav.it, entrare nel sistema di prenotazione online (al quale si accede attraverso il riquadro in alto a sinistra nella homepage o da una qualsiasi delle pagine interne dedicate alle destinazioni raggiunte da Snav), scegliere la tratta di preferenza e, arrivati allo step “servizi”, selezionare la voce “promo liker” nel menu a tendina che si aprirà. A quel punto inserire il codice LKR612 nell’apposito campo e portare a termine la prenotazione. Lo sconto sarà applicato sul preventivo totale.

Per quanto riguarda i traghetti per la Croazia, lo sconto è valido sia per chi si imbarca sulla rotta Ancona – Spalato sia per chi sceglie la tratta Pescara – Hvar – Spalato (che sarà attivata il prossimo 23 luglio). Per ciò che concerne invece gli aliscafi per le Eolie e le Pontine, la promozione può essere applicata indifferentemente verso tutte le isole che compongono i due arcipelaghi del Tirreno.
Snav consiglia di visitare, sul proprio sito web, la pagina dedicata ai servizi per i passeggeri: anche quest’anno gli ospiti a bordo potranno godere di numerosi comfort a loro riservati, che renderanno ancora più comoda e gradevole la navigazione verso le mete prescelte.

Con questa importante iniziativa, Snav dimostra una volta di più la propria vicinanza ai suoi clienti, proponendo sconti e tariffe agevolate che, in un periodo caratterizzato da una forte crisi economica, danno comunque ai passeggeri la possibilità di partire per le vacanze estive senza dover affrontare spese di viaggio eccessive.

Snav S.p.A.
Ufficio Booking
booking@snav.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl