Continua l'ascesa della Gi&gicars nei Motori di Ricerca.

Continua l'ascesa della Gi&gicars nei Motori di Ricerca.. Giegicars (http://www.giegicars.it/) azienda padovana leader in Italia per l'acquisto di autovetture danneggiate, incidentate, sinistrate e alluvionate di tutte le marche continua la sua ascesa nei Motori di ricerca.

Luoghi Italia, Kars
Argomenti economia, commercio, internet, autoveicoli

05/lug/2011 11.29.08 NetKosmos srl Contatta l'autore

Giegicars (http://www.giegicars.it/) azienda padovana leader in Italia per l'acquisto di autovetture danneggiate, incidentate, sinistrate e alluvionate di tutte le marche continua la sua ascesa nei Motori di ricerca.

La Gi&Gi Cars da oltre 25 anni si occupa dell'acquisto auto incidentate, sinistrate e alluvionate, del ritiro dell'auto direttamente presso il luogo in cui si trova con disbrigo pratiche e pagamento in contanti.

Gi&Gi Cars inoltre effettua anche la permuta o l'acquisto di auto usate con ottime valutazioni economiche.

Da oltre 5 anni l'azienda padovana è presente anche sul mercato web con ottimi risultati in termini di posizionamento nei motori di ricerca su parole chiave strategiche, visibilità e facile rintracciabilità, affluenza sito e redemption in termini di contatti. A guidare il SEO della Gi&Gi Cars la NetKosmos http://www.netkosmos.com/