Successo importante Audi anche per il mercato dell'usato

26/lug/2011 10.14.20 Andrea P Contatta l'autore

Auto usate Ancona. Il mercato dell'usato vede al primo posto il marchio Audi con le offerte del programma Audi Prima Scelta Plus, grazie alla sua ottima gamma di modelli, dalla vendutissima A3 fino alla TT, non tralasciando i Suv Q5 e Q7.  Audi riesce a coniugare con il suo design e stile il gusto dei più giovani con A1 e A3 e soprattutto anche ad un pubblico maturo con A4, A5 ed A6. Con il programma Audi Prima Scelta Plus il marchio a quattro anelli offre un sistema che consente di acquistare un'usato di qualità, tra una vasta gamma di auto usate, auto aziendali e km zero. Tutte le vetture devono superare la verifica dei 110 punti, una serie di controlli che garantiscono all'acquirente un'auto quasi nuova. Inoltre grazie a numerosi servizi di assistenza, finanziamenti flessibili e personalizzabili, assicurazioni, garanzia di 12 o 24 mesi, auto sostitutiva e servizio mobilità Audi offre una serie completa di servizi esclusivi per l'acquisto di una vettura usata. I modelli che mette a disposizione il gruppo tedesco sono: la nuova ed esclusiva A1, la giovane e sportiva A3, l'elegante A4 berlina e station, la bellissima A6 berlina e station, la dinamica A5, la fantastica A7, l'ammiraglia A8 senza dimentarci degli "indistruttibili" Q5 e Q7. Insomma Audi offre al suo pubblico una scelta talmente ampia che l'hanno incoronata regina anche del settore usato, dove il prezzo scende e permette l'acquisto ad un pubbilico sempre più in ascesa di acquistarla. Anche nel settore web Audi fa registrare un'altro record, se cerchiamo tra i vari motori di ricerca ad esempio audi usate ancona, la parola registra più di 2.000 ricerche mensili, in un capoluogo di regione non grandissimo, fino ad arrivare a 110.000 ricerche mensili come Audi usate, questo significa che sempre più persone cercano audi usate nella rete.