Fabrizio Palenzona (ADR): Dave Evans "The Edge" sbarca al Leonardo Da Vinci

08/ago/2011 21.41.56 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, Dave Evans, “The Edge” è sbarcato all'aeroporto Leonardo Da Vinci insieme con alcuni componenti dello staff degli U2. Il chitarrista del gruppo rock irlandese tra i più famosi al mondo - con oltre 156 milioni di dischi venduti e con il maggior numero di Grammy Awards ricevuti - è giunto poco dopo le 19:30 con un volo di linea della compagnia Air Lingus proveniente da Dublino.

In sordina, all'insaputa di decine di migliaia di fans, Dave Evans, "The Edge" il chitarrista degli U2, insieme con alcuni componenti dello staff degli U2, è sbarcato all'aeroporto Leonardo Da Vinci.
Il video dell’arrivo a Roma.


Il chitarrista del gruppo rock irlandese tra i più famosi al mondo - con oltre 156 milioni di dischi venduti e con il maggior numero di Grammy Awards ricevuti - è giunto poco dopo le 19:30 con un volo di linea della compagnia Air Lingus proveniente da Dublino. Resta "top secret" - anche se fonti indiscrete parlano di vacanze - il motivo della visita a sorpresa in Italia di uno dei quattro componenti degli U2.

Appena sbarcato dall'aereo Evans, occhiali rigorosamente scuri calati sul volto, cappello nero con visiera, t-shirt bianca e jeans neri, insieme con alcuni body guard e 17 membri dello staff degli U2, sono stati prelevati direttamente sotto bordo e trasferiti nella hall Arrivi del Terminal 3. Ad assisterli un nutrito gruppo di finanzieri e poliziotti che, facendoli uscire da un varco secondario, li hanno assistiti fino all'uscita dal terminal.

Curiosamente pochi i passeggeri e i turisti che al passaggio di Dave Evans, sono riusciti a riconoscere il chitarrista del famoso gruppo rock e che, invece, vedendolo passare scortato domandavano chi fosse, grazie anche al suo look decisamente "anonimo".

FONTE: Sala stampa ADR

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl