Fabrizio Palenzona - Adr: Installati due nuovi "baby corner" a Fiumicino

11/ago/2011 15.32.44 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, mette a disposizione delle famiglie che viaggiano con bambini nuovi spazi per i più piccoli: al Leonardo da Vinci giochi, passeggini, decorazioni colorate, sale nursery, lettini e fasciatoi.

Roma - Dal primo agosto l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino offre un nuovo servizio riservato alle famiglie e a chi viaggia con bambini. Due piccoli spazi, ravvivati da colorate decorazioni pensate per i passeggeri più piccini e provvisti di giochi, sono stati attrezzati da Aeroporti di Roma, società di gestione dello scalo, nell’area arrivi del Terminal 3, dedicato ai voli internazionali. I nuovi baby corner – che si aggiungono a quello già esistente presso l’area d’imbarco H – si trovano nella zona della riconsegna bagagli, rispettivamente in prossimità del nastro 7, poco dopo il controllo passaporti, e del nastro 9, adiacente all’ingresso dei passeggeri provenienti dai Paesi di area Schengen.

Sempre per le famiglie e per coloro che viaggiano con bambini piccoli, ADR mette gratuitamente a disposizione alcuni passeggini, al fine di facilitare il transito nelle aree di imbarco e rendere più confortevole la permanenza in aeroporto prima della partenza.

Questi servizi integrano le tre sale nursery, attrezzate con lettini e fasciatoii, ubicate nell’area partenze del Terminal 3 e incrementano le facilities offerte da Adr ai numerosissimi viaggiatori della stagione estiva. Nonostante negli ultimi giorni l’aeroporto Leonardo da Vinci abbia raggiunto picchi di traffico elevati e la media giornaliera abbia spesso superato le 130 mila presenze, lo scalo romano ha mantenuto e talvolta superato i livelli di servizio garantiti dalla Carta dei Servizi, ottenendo, in alcuni casi, risultati superiori a quelli dello scorso anno.

FONTE: Il Velino.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl