Controlli Sicurezza Aeroporti la Video Guida del Leonardo da Vinci

Controlli Sicurezza Aeroporti la Video Guida del Leonardo da Vinci.

Persone Fabrizio Palenzona, Leonardo da Vinci
Organizzazioni Roma
Argomenti trasporti, economia

12/ago/2011 14.48.07 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, pubblica sul suo sito www.adr.it, la guida video ai controlli di sicurezza del Leonardo da Vinci. I consigli per viaggiare più sicuri, fare la valigia giusta e guadagnare tempo

In considerazione dell’aumento del numero di passeggeri in partenza dal Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, Aeroporti di Roma ha ottimizzato i flussi di traffico ai controlli di sicurezza del Terminal 3. Per snellire le operazioni e aumentare il comfort dei passeggeri, garantendone la massima sicurezza, è stato creata un’unica area di accesso alle 18 postazioni, e ai due canali fast track, dei controlli di sicurezza.
A questo scopo ADR ha realizzato un video per illustrare al passeggero le varie fasi dei controlli di sicurezza. Clicca per vedere il video.


Il traffico estivo all’aeroporto Leonardo da Vinci sta raggiungendo picchi di traffico elevati, con medie giornaliere che hanno spesso superato le 130.000 presenze. Lo scalo romano ha mantenuto - e talvolta superato - i livelli di servizio garantiti dalla Carta dei Servizi, ottenendo risultati superiori a quelli dello scorso anno.

ADR comunque continua il dialogo con le istituzioni per addivenire nel più breve tempo possibile alla finalizzazione del contratto di programma. Si conferma, infatti, l’indifferibile esigenza di dare avvio al piano di ammodernamento, di ampliamento e di sviluppo dell’infrastruttura aeroportuale della Capitale con conseguente aumento del livello tariffario, che assicuri un durevole equilibrio economico-finanziario di ADR.

FONTE: Sala stampa ADR

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl