TOUR ECOSTRALIS IVECO

12/ago/2011 19.50.15 Luther Blissett Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sulla pista prove di Balocco, in provincia di Vercelli, si e’ concluso l’ECOSTRALIS TOUR, la carovana ideata dal Mercato Italia Iveco per incontrare e far provare il nuovo allestimento camion di gamma pesante stradale agli autotrasportatori di tutta Italia. Sono stati oltre 3 mila coloro che hanno risposto in maniera entusiastica partecipando alle sessioni teoriche sui vantaggi di ECOSTRALIS e mettendosi in fila per il loro turno di prova del veicolo. Oltre 800 i test effettuati per una media di circa 130 prove per ogni tappa.

Sono state sei le tappe dell’ECOSTRALIS TOUR. La prima alla Concessionaria di Verona, poi all’autodromo di Pergusia a Enna in Sicilia; in seguito Nardo’ nei pressi di Lecce, in Puglia, per continuare a Roma (concessionaria, anche di furgoni da lavoro Iveco Romana Diesel). La quinta tappa è stata all’autodromo di Magione, a Perugia in Umbria; mentre l’ultima si è tenuta a Balocco (VC).

Durante questo viaggio per tutta l’Italia, la carovana IVECO ha potuto disporre di due ECODAILY (furgoni a metano) e due Stralis hospitality. Sicuramente, pero’, i pezzi forti sono stati i sei ECOSTRALIS con semirimorchio decorato col tricolore, in omaggio ai 150 anni dall’unita’ d’Italia.

Luther Blissett

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl