ECOSTRALIS TOUR IN GIRO PER L'ITALIA

Persone Romana Diesel, Italia Iveco
Luoghi Roma, Italia, Puglia, Sicilia, Umbria, Lecce, Verona, Perugia, Magione, Nardò, Balocco, Enna, provincia di Vercelli
Organizzazioni IVECO
Argomenti trasporti, autoveicoli, commercio, automobilismo

12/ago/2011 19.52.11 Luther Blissett Contatta l'autore

In oltre 3 mila hanno risposto in maniera molto positiva prima ai vantaggi teorici di ECOSTRALIS e poi mettendosi in fila per provare il veicolo. Risultato? Piu’ di 800 test effettuati, mediamente 130 prove a tappa. A Balocco (VC), dove ci sono piste prova, e’ finito l’ECOSTRALIS TOUR ideato dal Mercato Italia Iveco per far testare ogni allestimento camion della gamma pesante a tutti i camionisti italiani.

Sono state sei le tappe dell’ECOSTRALIS TOUR. La prima alla Concessionaria di Verona, poi all’autodromo di Pergusia a Enna in Sicilia; in seguito Nardo’ nei pressi di Lecce, in Puglia, per continuare a Roma (concessionaria, anche di furgoni da lavoro Iveco Romana Diesel). La quinta tappa è stata all’autodromo di Magione, a Perugia in Umbria; mentre l’ultima si è tenuta a Balocco (VC).

Sei ECOSTRALIS dotati di semirimorchio decorato con motivo grafico tricolore in omaggio ai 150 anni dell’Unita’ d’Italia hanno quindi attraversato il nostro Paese; durante il viaggio il convoglio ha potuto disporre del supporto due Stralis hospitality e di due ECODAILY, furgoni a metano IVECO.

Luther Blissett