Fabrizio Palenzona (Adr): al Leonardo da Vinci il nuovo collegamento Roma-Bratislava di Czech Airlines

Fabrizio Palenzona (Adr): al Leonardo da Vinci il nuovo collegamento Roma-Bratislava di Czech Airlines.

Persone Fabrizio Palenzona, Leonardo da Vinci
Luoghi Roma, Europa, Oceano Atlantico, Medio Oriente, Emirati Arabi, Repubblica Ceca, Parigi, Slovacchia, Ucraina, Bruxelles, Praga, Amsterdam, Bratislava, Asia Centrale, Abu Dhabi, Donetsk, Kiev, Leopoli, Odessa, Larnaca, Barcellona
Organizzazioni Czech Airlines
Argomenti trasporti, aeronautica

24/ago/2011 21.39.21 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, nuovo collegamento per il Leonardo da Vinci. Operato con un Boeing 737-500, il volo Czech Airlines per Bratislava offre orari studiati per soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri romani: l’arrivo è previsto a Roma alle 14:40, mentre la partenza alla volta della capitale slovacca è fissata alle 15:25.

Czech Airlines, la compagnia di bandiera della Repubblica Ceca, offre un’ampia gamma di servizi: voli di linea, voli Charter, trasporto merci e servizi di terra. Fondata nel 1923, è una delle prime compagnie aeree europee. L’ottima posizione geografica del suo Hub di Praga, posizionato esattamente nel cuore dell’Europa e già collegato con due voli al giorno da Roma, consente a Czech Airlines di offrire ai suoi clienti, anche grazie ai voli in codeshare, ottime coincidenze per più di 91 destinazioni in 45 paesi in Europa, in Medio Oriente e in Asia Centrale.

Dal 2001 Czech Airlines fa parte di SkyTeam, l’Alleanza alla quale appartengono 14 compagnie aeree e prima nel mondo per numero di voli attraverso l’Oceano Atlantico. Grazie ad un network di scali aeroportuali tra i più ampi, con 12.590 voli al giorno verso oltre 898 destinazioni in 169 paesi, i soci del programma Frequent Flyer di Czech Airlines - Ok Plus - possono beneficiare di numerosi vantaggi, come la possibilità di accumulare e utilizzare le Miglia sui voli di tutte le compagnie affiliate, nonché accedere a più di 400 Lounges in tutto il mondo. I possessori delle carte OKPlus Silver e OKPlus Gold, inoltre, ottengono l’upgrade gratuito in business class (sui voli Czech Airlines) se in possesso di un biglietto di Economy in determinate classi di prenotazione.
Tante sono le novità della Czech Airlines per l’anno 2011, la più importante delle quali è senza dubbio l’apertura di nuovi collegamenti diretti da Bratislava verso sei capitali europee: Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Parigi, Larnaca e ovviamente Roma.
Il primo volo è decollato proprio dal Leonardo da Vinci verso Bratislava, capitale della Repubblica Slovacca, il 23 giugno scorso. Operato con un Boeing 737-500, il volo offre orari studiati per soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri romani: l’arrivo è previsto a Roma alle 14:40, mentre la partenza alla volta della capitale slovacca è fissata alle 15:25.
Molto interessanti sono anche le nuove destinazioni verso l’Ucraina: Donetsk e Leopoli si vanno ad aggiungere a Kiev e Odessa, già da tempo servite con successo dal vettore ceco attraverso il proprio hub di Praga.
A completare il carnet delle novità targate Czech Airlines, il prossimo 21 settembre 2011 verrà inaugurato il primo volo per Abu Dhabi, operato con 4 frequenze settimanali da Praga.
Grazie all’accordo di codeshare recentemente siglato con Etihad Airways, i passeggeri Czech Airlines potranno proseguire il loro viaggio con voli operati dalla compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti verso oltre 70 destinazioni nel mondo utilizzando un unico biglietto.
Czech Airlines si candida sempre più come partner ideale nel far scoprire le meraviglie della Repubblica Ceca e di tante altre destinazioni sparse nel mondo.
Per informazioni e prenotazioni: www.czechairlines.it

FONTE:

Sala stampa Aeroporti di Roma

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl