CON FAREFINDER DI STAR ALLIANCE PER IPHONE ACCEDI A TUTTE LE TARIFFE DEI VETTORI MEMBRI

Milano, 25 agosto 2011 - Star Alliance, l'alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, ha annunciato oggi la disponibilità della nuova applicazione per iPhone FareFinder.

Persone Adria Airways, Christopher Korenke, Alliance Star Alliance
Luoghi Milano
Organizzazioni Shenzhen Airlines, Ethiopian Airlines, Copa Airlines, Turkish Airlines, TAM Airlines, Singapore Airlines, Scandinavian Airlines, LOT Polish Airlines, Croatia Airlines, Continental Airlines, Brussels Airlines, Asiana Airlines, Aegean Airlines, Thai, Associazione Nazionale Alpini, Lufthansa
Argomenti trasporti, turismo

25/ago/2011 12.18.32 TT&A Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 25 agosto 2011 – Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, ha annunciato oggi la disponibilità della nuova applicazione per iPhone FareFinder. Star Alliance diviene così la prima alleanza tra compagnie aeree ad introdurre un’applicazione mobile di facile utilizzo per la ricerca delle tariffe aeree.

“Con l’applicazione FareFinder abbiamo risposto alle richieste dei nostri clienti per un’applicazione mobile che consenta loro di accedere a tutte le tariffe offerte dalle compagnie aeree membre di Star Alliance. Insieme a Star Alliance Navigator iPhone, la nuova applicazione ci permette di fornire ai nostri clienti l’accesso mobile alle informazioni essenziali di viaggio”, ha dichiarato Christopher Korenke, Vice President Commercial di Star Alliance.

Con la nuova applicazione FareFinder, i clienti possono ottenere le tariffe per biglietti di sola andata o di andata e ritorno per i voli fra due aeroporti qualsiasi all’interno del network operato dai vettori Star Alliance. Al fine di ottenere le informazioni che meglio soddisfino le loro richieste, l’applicazione consente criteri di ricerca aggiuntivi quali il numero dei passeggeri, l’ora di partenza e di arrivo, la classe di servizio, il numero di scali, gli aeroporti di trasferimento e i punti vendita. L’applicazione visualizza anche la disponibilità in modo che il cliente possa selezionare la compagnia aerea sulla quale desidera viaggiare. Guidati da FareFinder, i clienti potranno inoltre prenotare il biglietto attraverso i call center della compagnia aerea prescelta o direttamente dal sito web.

 

FareFinder è attualmente disponibile in lingua inglese. E’ scaricabile gratuitamente da www.staralliance.com/en/services/apps/iphone/ oppure fra le applicazioni presenti nell’Apple Store. Ulteriori lingue e sistemi operativi saranno disponibili nell’immediato futuro.

 

 

Star Alliance

Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l’Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax. Queste le compagnie aeree facenti parte dell’alleanza: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Blue1, bmi, Brussels Airlines, Continental Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, Spanair, SWISS, TAM Airlines, TAP Portugal, THAI, Turkish Airlines, United e US Airways. In futuro Avianca-TACA, Copa Airlines, Ethiopian Airlines e Shenzhen Airlines faranno il loro ingresso in Star Alliance. Attualmente Star Alliance opera 21.200 voli giornalieri verso 1.185 aeroporti in 185 paesi. 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl