Novità per Opel al Salone di Francoforte

27/ago/2011 20.24.09 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte aprirà i battenti solo il 15 di settembre, ma la opel inizia da subito ad attirare l’attenzione dei curiosi con un comunicato che è tutto un programma.

La casa tedesca ha infatti annunciato che, insieme alle già attese novità dell’astra GTC, della zafira tourer e della nuova generazione di combo, sarà presentata anche una nuova concept car in grado di unire il piacere della guida ai cambiamenti della mobilità previsti per il futuro.

Tra le tante indiscrezioni si fa largo la possibilità che sia presentata finalmente sul mercato la vettura elettrica da tempo in fase di sviluppo.

Con questi nuovi prodotti opel punta a rinnovare nel 2012 il successo ottenuto finora nell’anno in corso, testimoniato da una crescita delle vendite di oltre 50.000 veicoli nel solo semestre gennaio-giugno. Uno dei motivi di questo importante risultato è dovuto al continuo apprezzamento della opel corsa, una macchina venduta dal 1982 e passata attraverso quattro diverse generazioni.

L’opel corsa 2011 ha fruito di un importante restyling con alcune modifiche anche nelle diverse versioni; la opel corsa sport è sostituita dalla b-color, mentre la elective prende il posto della edition.

L’elevata qualità raggiunta dalle vetture della casa di Rüsselsheim permette di guardare con fiducia anche ad acquisti nel mercato delle auto di seconda mano; se perciò le vostre tasche non vi permettono di regalarvi le nuove astra o l’ultima versione di combo, potete far riferimento ad un modello di astra o di opel combo usato presso il concessionario più vicino.

La presenza del marchio General Motors è una garanzia di cui ci si può fidare!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl